sabato 21 luglio 2007

Meeting di Nembro

Tutti i risultati del meeting Città di Nembro

venerdì 20 luglio 2007

Campionati Europei Juniores

Hanno preso il via nella giornata di ieri ad Hengelo (OLA), i Campionati Europei Juniores. Fra i primi titoli assegnati tra ieri e oggi quello dei 10000 all'ucraino Lashyn (29'51"58) e quello del martello femminile andato alla romena Bianca Perie (64.35). Grande attesa nel tardo pomeriggio di oggi per la finale dei 100, che vede qualificato con il terzo tempo (10"59) l'ottimo Giuseppe Aita. L'atleta delle Fiamme Oro aveva inoltre ottenuto ieri il personale di 10"50, imponendosi nella seconda batteria di qualificazione.

Serata del mezzofondo a Cernusco

Tutti i risultati della notturna di Cernusco sul Naviglio


giovedì 19 luglio 2007

Record italiano under 23 nella 4x400

Durante i campionati europei under 23 di Debrecen (HUN), conclusi qualche giorno fa, è stato ritoccato il record italiano della 4x400 femminile. Autrici di questa bella impresa sono state Marta Milani (Bergamo 59), Donata Piangerelli (Atletica Fermo), Eleonora Sirtoli (Camelot) e Tiziana Grasso (Fondiaria Sai) che con il tempo di 3'34"39, oltre ad ottenere il record italiano di categoria, hanno addirittura sfiorato il podio, finendo quarte a soli 49 centesimi di secondo dalla squadra ucraina.

Riunione regionale in notturna

tutti i risultati del Meeting di recupero cds assoluto di Rovellasca

CLICK

martedì 17 luglio 2007

Bekele domina sotto l'acqua di Sheffield

Nonostante il freddo e qualche goccia d'acqua sulla pista di Sheffield (GBR), l'etiope Kenenisa Bekele torna in pista con una grande prestazione sui 3000m, aggiudicandosi la gara in 7'26"69, miglior prestazione mondiale stagionale. La pioggia rovina un pò le gare di velocità, che vedono un opaco Tyson Gay (USA) chiudere i 100 in 10"13, e addirittura il ritiro di Jeremy Wariner (USA) sui 400, che rischia nell'uscita dai blocchi di incapare in un tremendo scivolone ed è costretto a ritirarsi dalla gara, che vedrà poi la vittoria del connazionale Angelo Taylor (45"26). Niente di eccezionale nemmeno dai concorsi, dove le pessime condizione climatiche hanno ancora la meglio sugli atleti.

Tutti i risultati del Meeting

Decaclub di Chiuro

Tutti i risultati delle gare di Chiuro svoltesi all'interno del Decaclub

CLICK

Classifiche a squadre

Riunione regionale in notturna di Rovellasca

Tutti i risultati della notturna di Rovellasca di giovedì 12 Luglio

CLICK