lunedì 23 luglio 2007

Gran Premio Lombardia

Gare del trofeo Lombardia di Saronno, valide anche come recupero cds assoluto.

Tutti i risultati

domenica 22 luglio 2007

Notizie dal mondo

Blanka Vlasic (CRO) e Tatyana Lebedeva (RUS), illuminano il meeting di Madrid con i loro salti. La prima si aggiudica la gara di alto salendo fino alla misura di 2.05, la seconda realizza la miglior prestazione mondiale stagionale nel salto triplo, arrivando fino a 15.14.


Alan Webb ha realizzato a Brasschatt il nuovo record americano sul miglio, chiudendo la propria gara in 3'46"91. Il precedente record (3'47"69) apparteneva a Steve Scott, ed era stato realizzato ad Oslo nel 1982.


Ancora vittorie per Van Zyl (RSA), che si è imposto ieri agli All African Games, chiudendo i suoi 400hs in 48"74. Dietro di lui altri due sudafricani de Villiers e Mybrugh, rispettivamente secondo e terzo, entrambi con il tempo di 48"91.

Scapini oro ad Hengelo

Giornata positiva ieri per i colori azzurri agli europei juniores di Hengelo (OLA). Sono infatti arrivati tre medaglie per i nostri atleti. Oro per Mario Scapini (Pro Patria) e Bronzo per Merhium Crespi (PBM Bovisio Masciago), nella finale dei 1500. Mentre nella finale di 10km di marcia, Matteo Giupponi (Bergamo 59) si è classificato secondo migliorando il proprio personale di ben 40 secondi, chiudendo in 40'54"88.

Record italiano nell'asta femminile

Anna Giordano Bruno (Fondiaria Sai) ha migliorato ieri a Trieste il record italiano femminile di salto con l'asta, salendo fino alla misura di 4.40. Il precedente record (4.35) era stato realizzato sempre dalla Giordano Bruno, nel corso dello scorso meeting di Lignano.